Peugeot (disponibili in negozio anche tutti i modelli 2015: contattaci per un preventivo online)

Peugeot Kisbee 50 Peugeot Tweet 50 Peugeot Satelis 300

La proposta di modelli di veicoli a due ruote della Peugeot è quanto di più completo ci possa aspettare dal noto marchio d’oltralpe. L’offerta degli scooter Peugeot infatti è in grado di soddisfare,  con la sua ampia scelta, le diverse attitudini e necessità di una clientela molto variegata. Una gamma di prodotti poliedrica che ha come unico comune denominatore il binomio estetica e sicurezza. Peugeot motorcycles offre molte tipologie di modelli raggruppabili nelle due grandi categorie di scooter e moto. La gamma scooter conta di una ventina di modelli tutti con caratteristiche peculiari che fanno capo principalmente a due modi di vivere le due ruote: urban e sportivo.
I modelli urban sono caratterizzati da dimensioni più ridotte ( ad esempio le ruote 10’’ per il modello di scooter più piccolo e leggero), dalla grande maneggevolezza e dalla presenza di molti vani a scomparsa, utili per portare la spesa o la borsa della palestra. Dai grandi vani sotto la sella, dove riporre il casco, fino agli utili doppi bauletti, non mancano gli spazi sempre recuperati con stile, senza rovinare il dinamismo dello scooter.
Gli scooter urban sono molto competitivi sotto il profilo economico, pensati per una clientela adolescente e giovanissima che pur con pochi mezzi non intende rinunciare ad un prodotto attuale nello stile e nelle prestazioni. Il rapporto qualità-prezzo è assicurato, senza rinunciare al basso impatto ambientale del veicolo che con nuovi accorgimenti tecnici è riuscito a limitare l’immissione di CO2, nel rispetto delle norme anti-inquinamento Euro3.
Gli sportivi, con uno stile grintoso e accattivante, guadagnano leggermente in lunghezza una linea più affusolata ma allo stesso tempo compatta che ne migliora la tenuta di strada. Inoltre, proprio perché una delle priorità della Peugeot è la sicurezza dei suoi clienti, questi scooter sono stati dotati di una tecnologia di frenaggio molto simile a quella usata per le grandi moto sportive. Per  Peugeot scooter diventa così sinonimo di ecologia, risparmio, affidabilità  e stile in movimento.
Il carattere deciso, sinuoso e aggressivo è quello che sprigiona lo stile della moto Peugeot, che non passa certo inosservata: potente e sicura nei colori e nelle forme come, anche di più, nelle sue prestazioni sull’asfalto.
La sicurezza Peugeot è data non solo dalle caratteristiche tecniche ed ergonomiche pensate per garantire il massimo del comfort e tranquillità, ma anche da un vero e proprio servizio di assistenza full time offerto ai clienti motociclisti. Peugeot service garantisce infatti assistenza stradale 24h su 24 per 12 mesi dall’acquisto del motoveicolo Peugeot: un servizio totalmente gratuito. Inoltre vengono offerte anche proposte finanziarie personalizzate per venire incontro alle varie esigenze dei clienti. Peugeot offre infatti, finanziamenti molto vantaggiosi, come anche programmi assicurativi esclusivi per i suoi clienti.

Clicca sulle immagini per aprire le schede tecniche dei veicoli e vedere altre foto o sulle intestazioni per riordinare le colonne della tabella

Id Foto Marca Modello Cilindrata Anno Prezzo
5000 Satelis 300 Peugeot Satelis 300 300 2013 5021
5001 Tweet 50 Peugeot Tweet 50 50 2014 1695
5002 Kisbee 50 Peugeot Kisbee 50 50 2014 1360

Privacy Policy - Cookie Policy